Già disponibile in preordine e in vendita dal prossimo 31 ottobre, Ogni alba rimasta, di Noemi Antonelli, arriva dalla piattaforma wattpad in una veste totalmente nuova sia per trama che per copertina.
Enola ha ventisette anni, lavora per un'importante casa editrice e la sua intelligenza le ha permesso di non passare mai inosservata.
Stimata per la bravura dai colleghi e contesa dalle case editrici concorrenti, Enola si sveglia ogni mattina accarezzando la scritta tatuata sotto la clavicola sinistra, 'se cotidie mori'.
Diego ha ventisette anni, lavora nell'agenzia immobiliare di famiglia e vive una perfetta vita insieme ad Asia, la sua fidanzata storica. Vittima della quotidianità e incapace di progettare qualcosa per un giorno che non sia quello successivo, Diego si sveglia ogni mattina nella speranza di dare una scossa alla monotonia che lo attanaglia e divora lentamente.
Enola e Diego, vecchi compagni di scuola, dopo la maturità non si sono più incontrati nonostante vivano nella stessa città. Trascorsi anni di silenzio, Enola si presenta a casa di Diego e le parole da lei pronunciate scateneranno una serie di eventi che cambieranno inesorabilmente le loro vite.
Ogni alba rimasta è una storia per cuori forti. È una storia per chi ama forte, con tutto il cuore.
Ogni alba rimasta di Noemi Antonelli è disponibile in preordine su amazon.it
€2,99 ebook
€12,99 per la versione cartacea in POD (in vendita dal 31 ottobre)
Gratis per gli abbonati a kindleUnlimited
Comments